BLOG

Ksenon Premium è un sistema tecnologicamente avanzato, gestito da un software di ultima generazione capace di modulare automaticamente la potenza del fascio di luce in base al tipo di pelle o alla zona trattata. È dotato di un innovativo sistema di raffreddamento per sfruttare al massimo una potenza d’azione superiore agli altri apparecchi.
Durante il trattamento un microprocessore controlla costantemente l’intensità di erogazione della luce per il massimo rispetto della pelle. Ksenon Premium rallenta e dirada progressivamente la crescita dei peli, rispettando l’integrità dei tessuti epidermici, senza arrossamenti, strappi dolorosi, follicoliti e peli incarniti. È ottimale anche per la depilazione maschile, sempre più richiesta per esigenze legate alla moda, allo sport e alla bellezza.
Il macchinario per pressoterapia Linfopress, attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale delle vesciche contenute nei gambali, stimola i principali punti cardine della circolazione linfatica per ripristinare il suo normale funzionamento: il sistema segue la normale circolazione del corpo e prevede una direzione che va dalle periferie del corpo fino al centro.
Oltre a migliorare la ritenzione idrica, il macchinario per pressoterapia Linfopress svolge un’azione positiva nei confronti di coloro che vogliono correggere e riarmonizzare la circolazione linfatica. Il funzionamento del tecnologico macchinario per pressoterapia è molto semplice ed intuitivo. Grazie ai vari programmi preimpostati ed al suo pieno adattamento alle caratteristiche del cliente trattato, Linfopress facilita velocemente il drenaggio e libera il corpo dalle scorie in eccesso
Che cos’è un’autoclave per sterilizzazione?
Che cos’è un’autoclave per sterilizzazione?
Il PERCORSO di STERILIZZAZIONE
Il concetto di sterilizzazione si evolve con l’avanzamento della tecnologia e le nuove conoscenze scientifiche.
In passato, la sterilizzazione era concepita come un processo che distruggeva tutte le spore e si riteneva che il semplice ciclo in autoclave potesse garantire l’assenza di germi dagli strumenti usati in cabina.
Gli studi più recenti evidenziano invece che il risultato di sterilità è influenzato soprattutto dal modo in cui i materiali vengono preparati prima di essere sterilizzati e dal buon funzionamento delle apparecchiature, che devono essere di qualità e rispondere alle normative vigenti in materia di igiene.